Spettacolo

Music Gallery 2019: l’acquavivese Adriano Sannicandro in finale

La Redazione
Appuntamento a domenica 20 ottobre alle ore 17.00 presso il Parco Commerciale di Casamassima per la Finalissima
scrivi un commento 1197

Emozionati e pieni di adrenalina: si possono descrivere così i concorrenti di Music Gallery a Casamassima.

Ad attenderli un nutrito pubblico carico e curioso che ha assistito alle performance, tutte molto professionali, nel pomeriggio di domenica.

Un Omar Pedrini “inarrestabile” che per l’occasione ha vestito i panni di Presidente di Giuria, commentando tutte le esibizioni e riservando ai concorrenti consigli e suggerimenti per la carriera artistica.

La giuria è stata molto combattuta nella scelta dei finalisti. Il pass per la finale lo hanno ricevuto:

Antonella Tempesta, Marta Vitale e Perla Catucci per la Categoria Editi, Adriano Sannicandro di Acquaviva delle Fonti e Alessia Bruno per gli Inediti, Maria Francesca Pompella e Luca Germano per la categoria Young. Il presidente di giuria ha invece scelto Giulia Grande.

Bellissimi gli aneddoti raccontati da Omar Pedrini, famoso rocker e mitico chitarrista, che ha coinvolto il pubblico ricordando i suoi primi passi nel mondo della musica ed incoraggiando tutti i concorrenti a lottare per la loro passione. Pedrini si è complimentato con l’organizzazione di Music Gallery in quanto il suo ingresso nel mondo della musica lo ha fatto proprio grazie ad un concorso musicale scolastico quando era appena maggiorenne. Dopo 18 album ed oltre 1000 concerti Omar ha vestito anche i panni di docente, chiamato da tutti i suoi alunni dell’Università Cattolica di Milano “dottor rock”.

Presenze da record a Casamassima hanno sancito il grande successo per questo format, Music Gallery, che si è conquistato affetto e fiducia di musicisti, cantanti e scuole di formazione musicale, già dalla prima edizione.

Ora sarà il grande maestro Mogol a decidere a suo insindacabile giudizio chi si aggiudicherà la borsa di studio al CET, la sua Scuola di formazione e che insieme alla giuria decreterà il vincitore di ogni categoria.

Appuntamento quindi domenica 20 ottobre alle ore 17.00 presso il Parco Commerciale di Casamassima per la Finalissima.

martedì 15 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti