Venerdì 18 ottobre

Dr. Draw in concerto ad Acquaviva

Dr Draw è un artista energico ed originale, che ha rappresentato più volte il suo stile su svariati palchi importanti. Ha suonato all’Expo di Shangai

Spettacolo
Acquaviva lunedì 14 ottobre 2019
di La Redazione
Dr Draw
Dr Draw © n.c.

Cresciuto musicalmente tra i club e i bar di Toronto, Dr. Draw, nome d’arte di Eugene Draw, è il risultato di un’eclettica unione: quella tra violino ed elettronica, tra musica classica e blues, tra Russia e Canada, tutti fusi in uno stile unico.

In arrivo qui in Italia, nella sua prima e unica tappa ad Acquaviva delle Fonti (BA), venerdi 18 ottobre alle 21.00, Atrio del Comune, Dr Draw è un artista energico ed originale, che ha rappresentato più volte il suo stile su svariati palchi importanti. Ha suonato all’Expo di Shangai, nell’estate del 2010, rappresentando il Canada, performato negli eventi di Louis Vuitton in Malesia, Hong Kong, Singapore e Sud Corea, e anche per brand come “Dom Perignon” e“Chloe”.

Artista di punta della biennale di Colombo, in Sri Lanka, che definisce come la sua “seconda casa”, le performance di Dr.Draw sono un’esperienza musicale unica che permette di spaziare tra generi diversi che si fondano in un energico cocktail, che spazia dal Toronto Beaches Jazz Festival agli eventi per la famiglia reale a Praga. Descrive la sua musica come qualcosa che gli permette di “interagire creativamente con le culture di tutto il mondo” e il suo modo di suonare risulta una continua evoluzione tra gli elementi del violino classico, del jazz-rock fusion, del folk e persino del pop che mette insieme in un miscuglio esplosivo in grado di accendere gli animi e scaldare i cuori di chi assiste alle sue esibizioni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

https://www.facebook.com/events/2529202187168367/

https://www.drdraw.ca/index.html

Lascia il tuo commento
commenti