Artisti locali

Dannata solitudine, il nuovo singolo di Pino Manolio

Il nuovo lavoro musicale dell’artista ha una dedica speciale: “Dedicato ai miei figli (e non)... lontani dall'Italia ma vicini al mio cuore” così Pino Manolio presenta “Ti amo all’infinito”

Spettacolo
Acquaviva giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
Pino Manolio
Pino Manolio © Pino Manolio

S’intitola “Dannata solitudine” il nuovo brano scritto da Pino Manolio. È il primo estratto dell’album di prossima uscita “Ti amo all’infinito”.

Il nuovo lavoro musicale dell’artista ha una dedica speciale: “Dedicato ai miei figli (e non)... lontani dall'Italia ma vicini al mio cuore” così Pino Manolio presenta “Ti amo all’infinito”.

Nato a Catania il 21/06/1962 all'età di quattordici anni inizia a scrivere canzoni e nel 1982 s’iscrive alla S.I.A.E. con la qualifica di autore e compositore.

Nel 1983 incide un disco 45 giri dal titolo “Ricordi”, edito dalla casa discografica DRUMS di Torino. Con questo brano partecipa al Girofestival (1983) ex Cantagiro.

Dopo qualche anno torna in sala d’incisione per completare una compilation dal titolo “Con te”.

Pino Manolio: “Ho scritto una canzone come sigla per un programma comico trasmesso su Teleregione e a breve parteciperò al Cantagirofestival con le registrazioni di tre puntate televisive”.

In questi giorni è impegnato in studio di registrazione per la realizzazione di “Ti amo all'infinito”, sette brani all'insegna dell'amore.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • NICOLA JODICE ha scritto il 16 marzo 2019 alle 15:06 :

    sono fiero di te Pinoooo continua cosi' i tuoi sogni si tramuteranno in realta' credici ti abbraccio. Rispondi a NICOLA JODICE