Artisti acquavivesi

Oltre 26.000 visualizzazioni per il nuovo brano di Piero e Carol Allegrini

Due artisti acquavivesi, che oltre alla loro maestria musicale, condividono anche un amorevole legame familiare: sono, infatti, padre e figlia

Spettacolo
Acquaviva giovedì 03 gennaio 2019
di La Redazione
Carol Allegrini
Carol Allegrini © n.c.

Si chiama "il vento e l'aquilone" ed è il nuovo inedito di Piero e Carol Allegrini, due artisti acquavivesi, che oltre alla loro maestria musicale, condividono anche un amorevole legame familiare: sono, infatti, padre e figlia.

Entrambi molto prolifici sotto il profilo musicale, vantano nel web una corposa produzione di inediti e cover.

Piero, autore della musica di questo nuovo inedito, è una voce a cui la natura ha donato il timbro della "celentanite", che lui ripropone con la sua personalità, senza mai cadere nel desiderio della pura imitazione. Autore, compositore, attore, Piero Allegrini nella sua carriera, vanta prestigiose partecipazioni in Rai, sia radiofoniche che televisive.

Carol invece, che ha firmato il testo del brano, vive per la musica, con la sua timbrica elegante e versatile, che le consente di spaziare, tra i più disparati generi musicali. "Il vento e l'aquilone" è un brano costruito con la melodia e l'arrangiamento, tipici della tradizione pop italiana, che guarda al sentimento dell'amore, come valore universale ed intramontabile.

Un aquilone senza vento non ha vita, e loro intrecciano questa metafora dell'esistenza, con un sound molto accattivante.

Le soddisfazioni non sono certo mancate, viste le oltre 26000 visualizzazioni su youtube, in una sola settimana e la presenza del brano, sulle prestigiose piattaforme musicali, I Tunes,Amazon, Spotify e tutti i digital store.

Se volete contribuire al meritato successo di questi due artisti, potete visualizzare il brano su youtube. E chissà che i grandi palcoscenici musicali, non diano loro, un giusto riconoscimento.

Lascia il tuo commento
commenti