Atrio Palazzo de Mari ad Acquaviva delle Fonti

Oggi ad Acquaviva l'associazione culturale musicale Amadeus presenta due concerti gratuiti

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto della normativa di sicurezza anti-covid. Info e prenotazioni 3494775799

Spettacolo
Acquaviva giovedì 29 luglio 2021
di La Redazione
chitarrista Bianca Maria Minervini
chitarrista Bianca Maria Minervini © n.c.
Oggi, giovedì 29 luglio 2021, nell'Atrio del Palazzo De Mari ad Acquaviva delle Fonti l’associazione culturale musicale Amadeus presenta alle ore 20.15 Arcipelago Chitarra, il recital della chitarrista Bianca Maria Minervini con musiche di Johann Kaspar Merzt, Mario Castelnuovo Tedesco, Joaquin Rodrigo, Joaquin Turina, Napoleón Coste e Manuel Ponce, e alle ore 21.00 a Tutto Sax, il concerto del duo sax di Francesco Marinotti e Michele Antonio Scialpi, con musiche di di Paul Hindemith, Guy Lacour, Jean-Marie Leclair, Alan Jay Lerner e Vinicius de Moraes.
 
Organizzati in collaborazione con l'associazione culturale “Centro Studi Musicale Giovanni Colafemmina” e il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, i due concerti rientrano nell'ambito della rassegna “L’eccellenze del Conservatorio di Musica N. Piccinni di Bari".
 
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto della normativa di sicurezza anti-covid. Info e prenotazioni 3494775799.
Lascia il tuo commento
commenti