Comunicato stampa

Il Pd di Acquaviva delle Fonti riparte dal congresso cittadino

L’appuntamento di venerdì 24 è l’ultimo atto della fase congressuale che ha visto impegnati gli iscritti del partito lavorare insieme per dare un nuovo volto al circolo

Politica
Acquaviva giovedì 16 luglio 2020
di La Redazione
congresso cittadino PD
congresso cittadino PD © PD

Ripensare, ripartire, programmare affrontando le problematiche insieme, improntando così una NUOVA sfida per il futuro. E’ questo l’obiettivo che si pone l’assemblea cittadina del Partito Democratico di Acquaviva che si riunirà venerdì 24 luglio alle 18,00 , presso il locale in piazza dei Martiri al numero 17.

Si tratta del primo evento che si svolgerà in presenza e che vedrà, dopo due anni di commissariamento, l’assemblea degli iscritti del PD locale scegliere il nuovo segretario. Il congresso sarà presieduto dal commissario di circolo locale Adriana Rigato, e dal commissario provinciale onorevole Ubaldo Pagano, nel rispetto delle norme di distanziamento.

L’appuntamento di venerdì 24 è l’ultimo atto della fase congressuale che ha visto impegnati gli iscritti del partito lavorare insieme per dare un nuovo volto al circolo. Le candidature, per il ruolo di segretario, dovranno essere presentate entro 48 ore prima del congresso al commissario di circolo.

Gli esponenti politici di tutti i partiti o liste civiche locali, i presidenti delle associazioni e gli amministratori comunali tutti, sono invitati ad assistere al congresso. Auspicando che l’invito possa essere gradito e accettato, vi ringraziamo per l’attenzione.




Lascia il tuo commento
commenti