Comunicato Stampa Lega Acquaviva

Rosa Carnevale candidata alla carica di consigliere regionale

A dimostrazione del lavoro svolto dal gruppo cittadino l’Onorevole Sasso ha ufficializzato la candidatura alla carica di consigliere regionale della dott.ssa Carnevale

Politica
Acquaviva mercoledì 16 ottobre 2019
di La Redazione
Lega Puglia Salvini Premier di Acquaviva delle fonti
Lega Puglia Salvini Premier di Acquaviva delle fonti © Facebook

Comunicato Stampa Lega Acquaviva

Importante incontro lunedì sera nella sede cittadina della Lega Puglia Salvini Premier di Acquaviva delle fonti. A presiedere è stato il segretario provinciale della Lega on. Rossano Sasso.

Presenti anche il neo segretario cittadino Giuseppe Mesto, il segretario uscente Rosa Carnevale e il Presidente delle Lega locale Alessandro Longo.

Dalla riunione, che ha toccato diversi punti, sia di carattere organizzativo che le linee guida politiche per i prossimi mesi, si sono evinte importanti novità per Acquaviva e per il popolo di centrodestra. Innanzitutto il passaggio di consegne tra Rosa Carnevale e Giuseppe Mesto alla Segreteria del Partito e la riconferma di Alessandro Longo alla Presidenza.

A dimostrazione del lavoro svolto dal gruppo cittadino, dell’impegno spasmodico per la rinascita della destra Acquavivese dimostrato, l’On Sasso ha ufficializzato la candidatura alla carica di consigliere regionale della dott.ssa Rossella Carnevale.

Tutto il gruppo cittadino, i vertici provinciali e regionali augurano alla Dottoressa un proficuo lavoro per la buona riuscita della sua elezione
Lascia il tuo commento
commenti