Politica

Direzione Italia ringrazia Acquaviva

La Redazione
Un ottimo risultato che permette a Direzione Italia di poter lavorare con più convinzione al progetto di riforma del centro destra condiviso con Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia
scrivi un commento 1197

Il gruppo dirigente di Direzione Italia ringrazia i 982 concittadini che con la loro preferenza hanno permesso al nostro Presidente Raffaele FITTO di poter continuare a rappresentare le istanze del nostro territorio nel contesto del Parlamento Europeo e dare più forza alla nostra identità nazionale.

Un ottimo risultato che permette a Direzione Italia di poter lavorare con più convinzione al progetto di riforma del centro destra condiviso con Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, con i quali ci ha visto federati in questa competizione elettorale.

Si riparte assieme con un consenso di 1352 voti. Partendo da questo dato, anche ad Acquaviva, si potrà creare una forza che riesca a riorganizzare il centro destra ed essere una seria alternativa all’attuale amministrazione comunale di sinistra.

Certamente Raffaele Fitto non perderà occasione per ritornare nella nostra Acquaviva a ringraziare personalmente ognuno di noi e dare slancio al nuovo progetto politico.

Il coordinatore -Franco Montenegro

giovedì 30 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti