Cultura

In diretta su Acquavivalive la 1^ edizione del concorso “Rosso Speranza”

Adriana Maiulli
Il concorso riservato agli alunni di scuola Primaria e Secondaria, è stato indetto fra i due Istituti Comprensivi del territorio Acquavivese
scrivi un commento 912

Oggi alle ore 18 saranno ufficializzati i nomi dei vincitori della 1^ edizione del concorso “Rosso Speranza” organizzato dalla Fratres Acquaviva.

L’assegnazione dei premi avverrà tramite diretta streaming e televisiva.

Gli interessati potranno seguire l’evento su TeleMajg ch97 o sulle pagine di AcquavivaLive (Sito web o Facebook).

Tale concorso, riservato agli alunni di scuola Primaria e Secondaria, è stato indetto fra i due Istituti Comprensivi del territorio Acquavivese:

Scuola Elementare “De Amicis”, “Caporizzi”, Scuola Media “Lucarelli” e “Giovanni XXIII°”.

E’ prevista la partecipazione dei vertici locali della Fratres, della Dirigente Valeria Brunetti dell’I.C. “De Amicis –Giovanni XXIII” e della Prof.ssa Marina Nobile, docente dell’Istituto Comprensivo “Caporizzi-Lucarelli”, delegata dal Dirigente Scolastico Anna Maria Bosco. L’incontro sarà moderato dal Direttore di AcquavivaLive e GioiaLive Claudio Maiulli.

Gli organizzatori ringraziano per la concessione delle borse di studio la Regione Puglia, la Fratres provincia di Bari, Banca di Credito Cooperativo di Cassano e Tolve, Dino Romano carni, ditta Leo Vincenzo, Montazzì, Zanichelli Editore, Grafiche Fedele, Iti Polymers sede di Acquaviva, Gabetti di Benincasa Stefania.

martedì 30 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti