Teatro Luciani, Acquaviva delle Fonti

Paolo Sassanelli a teatro

Due eventi teatrali ad Acquaviva

Cultura
Acquaviva lunedì 16 maggio 2022
di La Redazione
Paolo Sassanelli
Paolo Sassanelli © n.c.

In occasione degli eventi inaugurali del Teatro S.Luciani di Acquaviva delle Fonti, il Comune di Acquaviva delle Fonti, Assessorato alla cultura, in collaborazione con Animalenta propone due eventi teatrali,

il 16 maggio alle h. 21:00 (ingresso 20:30) lo spettacolo La leggenda del favoloso Django Reinhardt. di e con il regista e attore Paolo Sassanelli, la sua compagnia, assieme a l’Orchestra Musica da Ripostiglio che suonerà dal vivo, racconterà le gesta di un eroe che con sole tre dita cambiò la storia della musica… Django Reinhardt una vera leggenda della musica swing e del Jazz!

Ingresso 15,00 euro

A seguire per la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia  il 17 maggio alle ore 21:00 (ingresso 20:30) il nuovo spettacolo teatrale “Virginia allo specchio” sull’incontro tra l’autrice Virginia Woolf e la sua opera Orlando, una delle opere più d’avanguardia sulla fluidità di genere, scritta da Virginia Woolf nel 1928.  Racconta la storia di un uomo che un giorno si risveglia donna, pur mantenendo invariato il suo nome. Un’opera visionaria in cui la Woolf si interroga sul maschile e sul femminile, sulla fluidità di genere, sulla condizione della donna nella società, scritto e diretto da Ilaria Cangialosi con Angela Iurilli e Rossana Cannone.

 

Ingresso 10,00 euro

 

I biglietti sono acquistabili in versione cartacea,

 presso l’ info point - Proloco di Acquaviva delle Fonti.

Prenotazioni al numero: 329/3369394

e -mail info@prolocoacquaviva.it

Si potranno poi ritirare dalle h. 10:00/12:00 - 17:00/19:00 a partire da lunedì 16 maggio.

Lascia il tuo commento
commenti