Cronaca

E’ morto Emanuele Petrelli. Era il promotore del Falò di San Giuseppe

Adriana Maiulli
Immediato il trasporto in ospedale dove è deceduto
scrivi un commento 7963

Ci ha lasciato questa mattina Emanuele Petrelli. E’ morto per un infarto.

Questa mattina ha avvertito un malore che non gli ha lasciato scampo. E’ stata la sua compagna ad allertare il 118. L’ambulanza lo ha trasportato al vicino ospedale Miulli dove è deceduto.

Da oltre 50 anni, ogni 19 marzo, ci regalava una serata all’insegna del folclore grazie al tradizionale Falò in onore di San Giuseppe.

Inizialmente il falò lo allestiva in piazza Garibaldi, mentre da diverso
tempo la location è cambiata e si era spostata alla ex zona 167.

sabato 24 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tommy deni
Tommy deni
3 anni fa

Mi mancheranno le parole che scambiavamo quando ci incontravamo sotto le nostre rispettive abitazioni al mattino presto o la sera tardi quando eri intento a fumarti la tua amata sigaretta… Persona molto introversa…Personalmente ti ricorderò come una persona dal cuore grande.. nonostante la vita non sia stata generosa con te tu lo eri con la vita e ai nostri bimbi regalavi sempre sorrisi e parole dolci…Spero che non ti porti lassù anche la tradizione della fanova ma magari guidi con la tua passione qualcuno affinché la possa proseguire qui in terra altrimenti anche la festa del papà in questo paese sarà un giorno come tanti altri

Giuseppe Tancorra
Giuseppe Tancorra
3 anni fa

Mi dispiace tanto. E' stato un mio alunno in un corso serale nell'anno scolastico 1963/64 alla De Amicis. Giuseppe Tancorra ,suo maestro in quell'anno , si associa al dolore della sua compagna e porge sentite condoglianze a tutti i famigliari.

IODICE ANTONIO
IODICE ANTONIO
3 anni fa

ANCHE PER IL CARO AMICO EMANUELE E GIUNTO IL MOMENTO DEL RIPOSO,SPERO DIO LO ACCOLGA COME MERITA ERA SIMPATICO.SOCIEVOLE.EDUCATO.MOLTO PREZIOSO VERSO TUTTI.,,
LO RICORDEREMO CON AFFETTO E SIMPATIA,…CON DOLORE PARTECIPIAMO AL LUTTO,,,,CONDOGLIANZE DALLA FAMIGLIA ,,,IODICE .