Sinistro stradale

Incidente stradale sulla circonvallazione di Acquaviva, in direzione Adelfia

Secondo una prima ipotesi, il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte di una delle due vetture

Cronaca
Acquaviva sabato 07 settembre 2019
di La Redazione
Incidente stradale sulla circonvallazione di Acquaviva, in direzione Adelfia
Incidente stradale sulla circonvallazione di Acquaviva, in direzione Adelfia © AcquavivaLive

Due auto si sono scontrate nella tarda mattinata di oggi. L’impatto è avvenuto sulla circonvallazione, nei pressi dell’incrocio che porta ad Adelfia.

Secondo una prima ipotesi, il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte di una delle due vetture.

Un’Audi proveniente da Sannicandro ha impattato una Ford Focus. Nessuno dei due conducenti è di Acquaviva.

Ad avere la peggio è stata la moglie dell’autista dell’Audi che ha riportato alcune ferite, per fortuna non gravi. La donna, residente a Sannicandro di Bari, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva. Risultano illesi i due autisti.

Immediato l'intervento degli agenti della vigilanza privata “La Fonte” come ausiliari della viabilità, in attesa dei soccorsi.

Presente anche un mezzo di Sicurezza e ambiente per il ripristino della strada. Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Acquaviva.Come rappresentante del comune era presente l'assessore Francesco Chimienti

Lascia il tuo commento
commenti