Cronaca

Incidente stradale sulla circonvallazione di Acquaviva, in direzione Adelfia

Adriana Maiulli
Secondo una prima ipotesi, il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte di una delle due vetture
scrivi un commento 4880

Due auto si sono scontrate nella tarda mattinata di oggi. L’impatto è avvenuto sulla circonvallazione, nei pressi dell’incrocio che porta ad Adelfia.

Secondo una prima ipotesi, il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte di una delle due vetture.

Un’Audi proveniente da Sannicandro ha impattato una Ford Focus. Nessuno dei due conducenti è di Acquaviva.

Ad avere la peggio è stata la moglie dell’autista dell’Audi che ha riportato alcune ferite, per fortuna non gravi. La donna, residente a Sannicandro di Bari, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva. Risultano illesi i due autisti.

Immediato l’intervento degli agenti della vigilanza privata “La Fonte” come ausiliari della viabilità, in attesa dei soccorsi.

Presente anche un mezzo di Sicurezza e ambiente per il ripristino della strada. Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Acquaviva.Come rappresentante del comune era presente l’assessore Francesco Chimienti

sabato 7 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti