Cronaca

Chiuso cavalcavia di via Roma: cadono calcinacci

La Redazione
Il tratto stradale resterà per tutta la durata dei lavori inibito alla viabilità
scrivi un commento 1702

Questo pomeriggio il comando della Polizia Locale di Acquaviva delle Fonti ha proceduto alla chiusura della viabilità del cavalcavia di via Roma nei pressi dell’Istituto scolastico “Don Milani” a causa della caduta di calcinacci dal ponte stradale della circonvallazione di Acquaviva delle Fonti.

Sul posto si è recato il geometra Vincenzo Cerrato responsabile del Servizio Pianificazione Territoriale Generale – Viabilità –Trasporti della Città Metropolitana di Bari per verificare la struttura. Il funzionario ha disposto già in giornata di domani (domenica 6 gennaio) un’ulteriore verifica dello stato del cemento armato e si procederà ai lavori di riparazione non appena la Città Metropolitana concluderà iter di affidamento.

Il tratto stradale, quindi, resterà per tutta la durata dei lavori inibito alla viabilità, sia dei mezzi che dei pedoni. Considerato che aldilà del passaggio a livello vi è il quartiere San Vito, l’assessore Franco Chimienti, a nome dell’Amministrazione comunale, si scusa per il disagio che l’interruzione stradale provocherà ed invita chiunque ne avesse bisogno, per urgenti necessità, a far riferimento alla Polizia Locale.

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti