Cronaca

Assalto nella notte al Bancomat della Deutsche Bank

Adriana Maiulli
E' accaduto nella notte ad Acquaviva: gli autori sono fuggiti a mani vuote grazie all'intervento della vigilanza privata e dei carabinieri
scrivi un commento 4707

Questa notte, alle ore 3 circa, cinque uomini con il volto travisato hanno tentato di sradicare il Bancomat della Deutsche Bank in Piazza Vittorio Emanuele ad Acquaviva.

Un colpo che sarebbe riuscito se non fosse stato per il tempestivo intervento congiunto dei carabinieri di Acquaviva e della vigilanza privata “La Fonte”.

In piena notte i malviventi si sono serviti di un autocarro con gru per sfondare la vetrata e tentare di sradicare l’intero sportello Bancomat della filiale della Deutsche Bank in pieno centro del paese. Il forte rumore ha destato molti residenti della zona. Grazie al sistema di allarme, collegato con la vigilanza e le forze dell’ordine, il furto non è andato a buon fine. In pochi minuti sono arrivate sul posto due auto della vigilanza “La Fonte”, una pattuglia dei carabinieri di Acquaviva e il Nucleo radiomobile di Gioia del Colle.

I ladri, in cinque con il volto travisato, hanno dovuto desistere e fuggire a mani vuote per evitare la cattura. I malfattori si sono allontanati a bordo di un’auto di grossa cilindrata bianca.

L’autocarro utilizzato per lo sfondamento della vetrata è stato sottoposto a sequestro.

Le forze dell’ordine stanno visionando le videocamere di sicurezza della banca per raccogliere indizi che potrebbero portare all’identificazione dei ladri.

sabato 1 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti