Cronaca

Cocaina pronta per lo spaccio. Arrestato dai Carabinieri un pusher 32enne

La Redazione
Operazione dei carabinieri di Acquaviva delle Fonti e di Sammichele di Bari
scrivi un commento 2172

Nella serata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Acquaviva delle Fonti e Sammichele di Bari hanno arrestato un giovane di Sammichele per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 32enne già da alcuni giorni era finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari per i suoi movimenti sospetti. Nella serata di ieri, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, gli operanti della due Stazioni hanno deciso di approfondire le verifiche, procedendo ad un controllo del 32enne, mentre a piedi percorreva una pubblica via. Il giovane ha subito palesato segni di nervosismo e agitazione, inducendo i militari ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione domiciliare.

Nel corso dell’operazione venivano rinvenuti due grossi involucri di cellophane abilmente occultati, uno dei quali conteneva ben 14 dosi di stupefacente del tipo cocaina da 0,5 grammi cadauno, per un peso complessivo di 7 grammi, mentre l’altro un unico pezzo di cocaina del peso di 9 grammi.

Inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Alla luce di quanto sopra, il 32enne è stato così arrestato e sottoposto, su disposizione dell’A.G., alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti