Cronaca

Acquaviva: tentato furto a Stazione di servizio Q8

La Redazione
Il modus operandi, con cui i ladri hanno agito, fa pensare alla possibilità che possa trattarsi della stessa banda formata da tre-quattro uomini che nei mesi scorsi ha agito sul territorio
scrivi un commento 1175

Sono tornati in azione, questa notte, alle ore 3 circa, i rapinatori delle stazioni di servizio. Secondo una prima ricostruzione, ignoti hanno tentato di scassinare l’accettatore di banconote della stazione di servizio carburanti Q8 Easy, sita in via Gioia ad Acquaviva.

Il tempestivo intervento di due pattuglie dell’istituto di vigilanza La Fonte e di una pattuglia dei Carabinieri di Acquaviva delle Fonti ha messo in fuga a mani vuote i malfattori. I ladri, probabilmente, non hanno tenuto conto del servizio d’allarme che ha allertato le forze dell’ordine.

Il modus operandi, con cui i ladri hanno agito, fa pensare alla possibilità che possa trattarsi della stessa banda formata da tre-quattro uomini che nei mesi scorsi ha agito sul territorio.

La stazione di servizio, in passato, aveva subito altri tentativi di furto, alcuni anche riusciti.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per identificare gli autori del tentato furto e le verifiche per la definizione dei danni.

giovedì 11 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti