Incidente stradale

Auto contro moto sulla provinciale Acquaviva-Sammichele

L'incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno le ore 9,15

Cronaca
Acquaviva venerdì 24 giugno 2022
di La Redazione
Auto contro moto sulla provinciale Acquaviva-Sammichele
Auto contro moto sulla provinciale Acquaviva-Sammichele © Acquavivalive

Pe cause ancora da accertare, una moto si è scontrata contro una Fiat Panda.

Il fatto è accaduto questa mattina alle ore 9:15 circa sulla strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sammichele di Bari.

Il motociclista viaggiava in direzione Acquaviva e l'auto in direzione opposta. I due mezzi si sono urtati frontalmente. Violentissimo l'impatto, che ha sbalzato il giovane centauro nei terreni adiacenti la carreggiata dopo un volo di diversi metri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Acquaviva delle Fonti per i rilievi e la messa in sicurezza della strada. I carabinieri si sono occupati della viabilità con l'assistenza del personale della vigilanza privata "La Fonte".

Il motociclista è stato trasportato in ambulanza al vicino pronto soccorso dell'ospedale Miulli dove gli sono state riscontrate varie fratture. Nessuna lesione per l'autista della Panda.

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 25 giugno 2022 alle 07:27 :

    Difficile fare capire agli agenti e agli automobilisti che in caso di incidente, come previsto dal Codice della Strada, i mezzi coinvolti vanno spostati il più presto possibile per non creare disagi alla circolazione. I cosiddetti rilievi possono essere fatti ormai direttamente con i cellulari in pochi secondi. E invece succede ancora che le strade restino bloccate per ore. Rispondi a Franco

  • MICHELE IEZZA ha scritto il 24 giugno 2022 alle 18:20 :

    Vista la posizione della Panda probabilmente era impegnata in una svolta a sx per immettersi in qualche tratturo di campagna, quindi, mancata precedenza alla moto. Rispondi a MICHELE IEZZA