Incidente stradale

Auto contro moto sulla provinciale Acquaviva-Sammichele
L'incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno le ore 9,15
Le foto

Pe cause ancora da accertare, una moto si è scontrata contro una Fiat Panda.
Il fatto è accaduto questa mattina alle ore 9:15 circa sulla strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sammichele di Bari.
Il motociclista viaggiava in direzione Acquaviva e l'auto in direzione opposta. I due mezzi si sono urtati frontalmente. Violentissimo l'impatto, che ha sbalzato il giovane centauro nei terreni adiacenti la carreggiata dopo un volo di diversi metri.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Acquaviva delle Fonti per i rilievi e la messa in sicurezza della strada. I carabinieri si sono occupati della viabilità con l'assistenza del personale della vigilanza privata "La Fonte".
Il motociclista è stato trasportato in ambulanza al vicino pronto soccorso dell'ospedale Miulli dove gli sono state riscontrate varie fratture. Nessuna lesione per l'autista della Panda.
Auto contro moto sulla provinciale Acquaviva-Sammichele
Temperature record: i consigli degli esperti
Contatta ACQUAVIVALIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@acquavivalive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- AcquavivaLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Difficile fare capire agli agenti e agli automobilisti che in caso di incidente, come previsto dal Codice della Strada, i mezzi coinvolti vanno spostati il più presto possibile per non creare disagi alla circolazione. I cosiddetti rilievi possono essere fatti ormai direttamente con i cellulari in pochi secondi. E invece succede ancora che le strade restino bloccate per ore. Rispondi a Franco
Vista la posizione della Panda probabilmente era impegnata in una svolta a sx per immettersi in qualche tratturo di campagna, quindi, mancata precedenza alla moto. Rispondi a MICHELE IEZZA