Cronaca

Scontro frontale sulla Provinciale Acquaviva-Santeramo. Donna in prognosi riservata

Adriana Maiulli
L'impatto ha provocato tre feriti lievi e uno in prognosi riservata. Le due auto sono da rottamare
scrivi un commento 3357

Scontro frontale tra due auto avvenuto sulla strada Provinciale che collega Acquaviva delle Fonti a Santeramo in Colle.

Il sinistro si è verificato ieri mattina alle ore 10:50 subito dopo una curva  a circa 100 metri dall'ex ospedale Collone.

Una donna di 56 anni alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo invadendo l’altra corsia e finendo contro una Fiat Multipla. la signora viaggiava in direzione Acquaviva. A bordo la mamma 80enne. Nell'altro mezzo viaggiavano in due in direzione Santeramo, l'autista e il nipote.

Il guidatore della Multipla, un agente della Polizia Municipale di Santeramo, ha tentato di evitare l'impatto accostandosi il più possibile al margine della strada. Purtroppo lo scontro è stato inevitabile.

Da una prima ricostruzione al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Acquaviva, intervenuti sul luogo insieme a due ambulanze del 118, la causa sarebbe da attribuire alle condizioni del manto stradale, reso viscido dalla pioggia.

Il traffico ha subito un rallentamento. Sul posto per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della strada sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Acquaviva.

La circolazione è proseguita su una sola corsia in direzione Acquaviva. Tutto è stato ristabilito dopo circa un'ora.

Tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti sono stati trasportati in ambulanza al vicino pronto soccorso dell'ospedale Miulli.

30 giorni di prognosi riservata per i due autisti e 15 giorni per il passegero della Multipla.  La signora anziana è in prognosi riservata.

 

 

 

 

venerdì 23 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti