Cronaca

Casamassima: Rinvenimento droga

La Redazione
Con il sequestro dello stupefacente i Carabinieri sono riusciti ad assestare un duro colpo all'attività di spaccio nel comune
scrivi un commento 821

Continua l’attività antidroga dei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Casamassima.

I militari nel pomeriggio di ieri hanno messo in atto un dispositivo di controllo del territorio finalizzato a un capillare controllo lungo le arterie stradali che conducono al centro Casamassimese, in modo da prevenire la commissione di reati in genere.

L’attività info-investigativa, inoltre, ha portato al controllo e successiva perquisizione, dell’interno di una palazzina, ubicata nel centro del paese. È qui che è stata trovata una “cupa” utilizzata per il deposito di sostanze stupefacenti. Nell’area comune, precisamente in un’intercapedine della palazzina, sono stati rinvenuti ben 100 grammi di “cocaina”, in una busta in cellophane, 500 grammi di “hashish” in 5 panetti e 40 grammi di “marijuana”, oltre a una pistola antica.

Con il sequestro dello stupefacente i Carabinieri sono riusciti ad assestare un duro colpo all’attività di spaccio nel comune.  

La droga, sottoposta a sequestro, nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari.

giovedì 11 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti