Attualità

Fiore di Puglia sceglie solo materie prime italiane

La Redazione
Nel bel mezzo di questa emergenza dovuta al nuovo Coronavirus il suggerimento è comprare italiano, non solo per l'indubbia qualità del prodotto made in Italy ma anche per aiutare la nostra economia a rialzarsi in fretta
scrivi un commento 82

Fiore di Puglia sceglie solo materie prime italiane. Questa la scelta dell’azienda da che oltre 20 anni produce snack da forno genuini realizzati solo con ingredienti di alta qualità e di provenienza pugliese.

Come i taralli biologici o le torcette con certificazione qualità Puglia, prodotti da materie prime da agricoltura biologica a km 0, solo con olio extra vergine d’oliva bio D.O.P. e con lievito madre e confezionati nel rispetto della natura in un packaging riciclabile.

Nel bel mezzo di questa emergenza dovuta al nuovo Coronavirus il suggerimento è comprare italiano, non solo per l’indubbia qualità del prodotto made in Italy ma anche per aiutare la nostra economia a rialzarsi in fretta.

«Si, siamo orgogliosi di essere Italiani. Gli italiani, creativi, coraggiosi, altruisti e sempre capaci di fare grandi imprese. Oggi purtroppo distanti ma più UNITI che mai. Noi, con le nostre materie prime italiane vi proponiamo i nostri prodotti che uniscono l’Italia».

lunedì 23 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti