Attualità

Comune di Acquaviva: “La salute pubblica per noi è prima di tutto un dovere”

La Redazione
"Il virus non è un gioco e non stiamo giocando a "chiusure" e "aperture" ma stiamo lavorando per sanificare tutti gli ambienti di nostra competenza e stiamo effettuando test a tappeto a tutti i dipendenti comunali"
scrivi un commento 8603

Comune di Acquaviva delle Fonti – Comunicato Stampa:

Le scelte politiche nazionali, regionali e locali nell’affrontare l’emergenza sanitaria sono spesso soggette a critiche e commenti.

Resta tuttavia prioritario chiarire che tutte le scelte di questa amministrazione sono legate solo ed esclusivamente alla tutela della salute pubblica.

La chiusura del mercato settimanale e oggi quella del nido comunale sono strettamente collegate al diffondersi, “a macchia d’olio”, dei contagi da Covid-19.

Il virus non è un gioco e non stiamo giocando a “chiusure” e “aperture” ma stiamo lavorando per sanificare tutti gli ambienti di nostra competenza e stiamo effettuando test a tappeto a tutti i dipendenti comunali.

Non vogliamo lasciare nulla al caso, anzi!

Tutela la salute pubblica per noi è prima di tutto un dovere oltre che una responsabilità!

martedì 10 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franca Spinelli
Franca Spinelli
3 anni fa

Conosco la gente di Acquaviva fanno bene …finalmente c'è qualcuno che non pensa alle chiusure o aperture… ma pensa alla propria salute e degli altri.

Anna Montrone
Anna Montrone
3 anni fa

Si pensa a sanificate gli ambienti, ma di mettere un erogatore di gel igienizzante, nell’ufficio di ritiro buste organico, questo no. Ma ci vuole tanto? E poi io dovrei firmare anche con la stessa penna utilizzata da tutti. Gel igienizzante grazie