Regione Puglia

Lopalco: significativo aumento circolazione virale, seguire le regole

"L'aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale".

Attualità
Acquaviva giovedì 15 ottobre 2020
di La Redazione
il professor Pierluigi Lopalco
il professor Pierluigi Lopalco © CoratoLive.it

Il prof. Pier Luigi Lopalco ha diffuso la seguente nota a commento dei dati epidemiologici Covid-19 odierni:

"L'aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale.

Le strutture territoriali stanno lavorando in tutta la regione H24 per individuare e limitare tutti i focolai di diffusione.

Invitiamo tutti i cittadini a seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo per poter contribuire, ciascuno nel proprio ambito, ad evitare un aggravarsi della situazione".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco p ha scritto il 15 ottobre 2020 alle 10:53 :

    per chi non ha avuto un lutto in famiglia a causa del covid-19 non capirà mai e dico mai il voler seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo. Infatti, lo vedo dal comportamento della gente quando sostano davanti al locale dove poco prima in un stanza non molto grande, viene via un numero di 15 - 20 persone che hanno terminato di mangiare ( carne ). chiaramente consapevoli della loro lucidità discutono uno accanto all' altro senza mascherina. ( non descrivo il caos.) Ora ditemi di questi avvinazzati chi è responsabile, possono rispettare le Regole?? I controlli vanno eseguiti dalle 22 in poi. Rispondi a Franco p

  • Alba rosa cantatore ha scritto il 15 ottobre 2020 alle 10:09 :

    Caro Lopalco, come facciamo senza guida: tu o stai in TV o stai a fare il politico:quando lo trovi il tempo per noi in Puglia. Forse durante i viaggi per raggiungere i tuoi o chissà Rispondi a Alba rosa cantatore