Attualità

Carlucci: “dieci casi di Covid 19 ad Acquaviva”

La Redazione
"Siamo nei giorni della Festa patronale: raccomandiamo l'uso della mascherina e l'adozione di tutte le misure di prevenzione. Saranno effettuati controlli e purtroppo qualcuno sarà sanzionato"
scrivi un commento 3272

Il primo cittadino comunica su Facebook l’attuale situazione Covid-19:

In questo momento abbiamo dieci casi di Covid 19 ad Acquaviva. L’età media è molto bassa: 5 hanno 19 anni, una ne ha 23, gli altri fra 34 e 54 anni. Nessuno di loro è ricoverato in ospedale, dunque le condizioni non sono cririche.

Questi dati però ci devono indurre alla massima prudenza: siamo uno dei Comuni con il più alto numero di casi in Puglia in rapporto alla popolazione.

Siamo nei giorni della Festa patronale: raccomandiamo l’uso della mascherina e l’adozione di tutte le misure di prevenzione. Saranno effettuati controlli e purtroppo qualcuno sarà sanzionato”.

lunedì 31 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Dire 10 casi di Covid è una notizia che provoca allarme sociale e dunque per evitare che ciò accada bisognerebbe secificare meglio le reali condizioni di salute dei positivi-contagiati-infetti-asintomatici. Come al solito non viene detto in pratica nulla.

Rita Colacicco
Rita Colacicco
3 anni fa

Sempre tanto clamore da parte delle autorità. Praticamente, stando alle attuali notizie, è come aver detto, né più né meno, che 10 persone stanno raffreddate.