Due appuntamenti previsti

Miulli in Rosa: Conversazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili

A parlare ai ragazzi sarà il prof. Maurizio Guido, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “F. Miulli” e coordinatore del progetto “Miulli in Rosa”

Attualità
Acquaviva venerdì 14 febbraio 2020
di La Redazione
Miulli in Rosa
Miulli in Rosa © Ospedale Miulli

ll programma “Miulli in Rosa” dedicato alla salute della donna si arricchisce di due nuovi appuntamenti con “Parliamone… Conversazione sulle malattie sessualmente trasmesse e medicina della riproduzione”, due incontri che si terrà venerdì 14 febbraio a Bisceglie (ore 11,00 presso il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”) e sabato 7 marzo (sempre a Bisceglie, alle ore 9,00 presso l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “G. Dell’Olio”).

A parlare ai ragazzi sarà il prof. Maurizio Guido, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “F. Miulli” e coordinatore del progetto “Miulli in Rosa”, di cui gli incontri informativi costituiscono una parte importante.

I due appuntamenti, organizzati dalla FIDAPA BPW ITALY sez. di Bisceglie presieduta da Mariarosaria Basile, in partnership con il Miulli, si propongono di fornire ai ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole superiori, tutte le informazioni necessarie in materia di malattie sessualmente trasmissibili e di riproduzione attraverso una conversazione che stimoli curiosità, chiarisca dubbi e superi i luoghi comuni. L’ultimo appuntamento cittadino, presso l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “S. Cosmai”, è invece programmato per l’inizio del prossimo anno scolastico.

Lascia il tuo commento
commenti