Attualità

Eustachio Palazzo presenta: “Sostanziando sogni d’Eccellenza m’approssimo al sublime”

Associazione culturale "L'incontro"
Presentazione ufficiale della casa editrice "L'incontro edizioni" e dell'opera prima di Eustachio Palazzo
scrivi un commento 884

E ci siamo…

Venerdi 15 novembre alle ore 19.00 presso la sala antistante l’ufficio anagrafe di Palazzo De Mari, ci sarà la presentazione ufficiale della casa editrice “L’incontro edizioni” e dell’opera prima di Eustachio Palazzo “Sostanziando sogni d’Eccellenza m’approssimo al sublime”.

Questo nuovo progetto dell’associazione culturale L’Incontro Onlus lo abbiamo definito editoria di comunità perché lo scopo è quello di favorire l’incontro e lo scambio culturale tra autori e lettori delle nostre realtà territoriali, dei nostri piccoli centri urbani e dei nostri ambiti comunitari.

Sono in molti a coltivare il sogno di comunicare con un’opera, di stampare una raccolta di poesie, di racconti, ecc. e noi questo sogno, già da qualche mese, lo abbiamo reso possibile a diversi autori come Angy Battista, Mariella Foggetti e anche ad Eustachio Palazzo, che sarà il protagonista della presentazione di venerdì 15 novembre.

La poesia di Eustachio ci instraderà verso la ricerca della definizione della vita, della scoperta del suo significato. Lui, che da acquavivese, nutre un profondo affetto per la sua città natale, ha trovato nella vita, nei luoghi, nei tempi e negli avvenimenti della comunità locale le molteplici fonti di ispirazione per i suoi testi poetici. E venerdì ve ne daremo un assaggio, non potete mancare!

lunedì 11 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti