Una Stanza per un Sorriso Onlus promuove l’iniziativa del 20 ottobre

Ad Acquaviva la Cattedrale si tinge di rosa

Domenica 20 ottobre ore 19:30, a conclusione della messa delle 18:30, la Cattedrale di Acquaviva si tingerà di rosa

Attualità
Acquaviva sabato 19 ottobre 2019
di La Redazione
Ad Acquaviva la Cattedrale si tinge di rosa
Ad Acquaviva la Cattedrale si tinge di rosa © Facebook

"Il Volontariato è importante nella vita perché, nel sincero impegno che mettiamo, ci insegna ad accorgerci delle vere cose belle che abbiamo”.

L’Associazione Musicale Socio-Artistico-Culturale MUSInCanto si unisce alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso di Altamura che sostiene i pazienti oncologici.

Il Presidente dell’Ass. di Altamura, Rosanna Galantucci, ha invitato il nostro Presidente Natalizia Carone, già sensibile a questa realtà altamurana di volontariato e presente in qualità di artista ospite all’evento di beneficenza del 28 settembre scorso - Come Farfalle...- , a collaborare per coordinare su Acquaviva delle Fonti una iniziativa che sta riguardando diverse città dell’entroterra barese e non solo: tingere di rosa la cattedrale o altri “monumenti simbolo” del paese, in segno di sensibilizzazione al mese della prevenzione.

Vi invitiamo a sposare questa iniziativa promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso, con il patrocinio gratuito del Comune, partecipando al momento dell’accensione delle luci rosa che sarà a conclusione della messa delle ore 18:30 in Cattedrale.

Natalizia Carone: " Il Volontariato è importante nella vita perché, nel sincero impegno che mettiamo, ci insegna ad accorgerci delle vere cose belle che abbiamo”.
Lascia il tuo commento
commenti