Attualità

Ad Acquaviva la Cattedrale si tinge di rosa

La Redazione
Domenica 20 ottobre ore 19:30, a conclusione della messa delle 18:30, la Cattedrale di Acquaviva si tingerà di rosa
scrivi un commento 1318

Il Volontariato è importante nella vita perché, nel
sincero impegno che mettiamo, ci insegna ad
accorgerci delle vere cose belle che abbiamo
”.

L’Associazione Musicale Socio-Artistico-Culturale MUSInCanto si unisce alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso di Altamura che sostiene i pazienti oncologici.

Il Presidente dell’Ass. di Altamura, Rosanna Galantucci, ha invitato il nostro Presidente Natalizia Carone, già sensibile a questa realtà altamurana di volontariato e presente in qualità di artista ospite all’evento di beneficenza del 28 settembre scorso – Come Farfalle…- , a collaborare per coordinare su Acquaviva delle Fonti una iniziativa che sta riguardando diverse città dell’entroterra barese e non solo: tingere di rosa la cattedrale o altri “monumenti simbolo” del paese, in segno di sensibilizzazione al mese della prevenzione.

Vi invitiamo a sposare questa iniziativa promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso, con il patrocinio gratuito del Comune, partecipando al momento dell’accensione delle luci rosa che sarà a conclusione della messa delle ore 18:30 in Cattedrale.

Natalizia Carone: ” Il Volontariato è importante nella vita perché, nel sincero impegno che mettiamo, ci insegna ad accorgerci delle vere cose belle che abbiamo”.

sabato 19 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti