Comitato Feste Patronali

Rinviato il lancio del pallone

Il programma di oggi modificato a causa del maltempo

Attualità
Acquaviva martedì 03 settembre 2019
di La Redazione
Il lancio del pallone
Il lancio del pallone © AcquavivaLive

Il Comitato Feste Patronali di Acquaviva delle Fonti fa sapere che il programma dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona Maria Santissima di Costantinopoli subirà delle variazioni a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

In seguito alla emanazione del messaggio di allerta meteo della Protezione Civile, il Comitato ha deciso che tutte le celebrazioni religiose fissate per la giornata di oggi, martedì 3 settembre, si svolgeranno in Cattedrale. (S. Messe ore 7:30 – 9:00 – 10:15 – 11:30 trasmessa in diretta da TeleMajg – 17:30 – 19:00 quest’ultima presieduta da S. E. Mons. Giovanni Ricchiuti e trasmessa in diretta da TeleMajg).

Per quanto riguarda il rito della Consegna delle chiavi della Città alla Madonna previsto per le ore 12:30 si svolgerà tradizionalmente sul sagrato della Chiesa Matrice se le condizioni meteo lo consentiranno.

Il lancio del Pallone e le altre manifestazioni civili saranno, per quanto possibile, rinviate in una data da concordare con le autorità competenti.

Lascia il tuo commento
commenti