Attualità

Shopperò, arriva l’app acquavivese

La Redazione
Shopperò permetterà a cittadini e turisti di ricevere tutte le vantaggiose informazioni istituzionali, culturali e commerciali relative al territorio
scrivi un commento 1890

L’amministrazione di Acquaviva delle Fonti sostiene con il patrocinio gratuito una importante iniziativa locale, che permetterà a cittadini e turisti di ricevere tutte le vantaggiose informazioni istituzionali, culturali e commerciali relative al territorio.

Il Progetto, presentato in occasione della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Anagrafe del Comune in data 27 giugno 2019, si sviluppa grazie ad una App disponibile per sistemi Android e iOS da scaricare sul proprio smartphone.
Al circuito partecipano aziende, attività commerciali, enti, associazioni di categoria sportive e culturali presenti sul territorio che intendono fidelizzare clientela e pubblico di riferimento, acquisire nuovi contatti e aumentare la propria visibilità territoriale.

Anche il Comune utilizzerà il servizio per fornire informazioni circa eventi, iniziative culturali, fiere, allerte meteo, mostre, bandi, concorsi, comunicazioni di servizio, notizie di pubblica utilità e tanto altro.

Web: www.shoppero.it Facebook: https://www.facebook.com/ShopperoOfficial/ Instagram: https://www.instagram.com/shopperofficial/

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti