Attualità

È l’infermiere Lucarelli del Miulli il miglior gessista italiano del 2019

La Redazione
La premiazione è avvenuta a Ravenna ed è coincisa con il congresso sul tema "Il mosaico delle competenze nell'orto-traumatologia: focus sull'infermiere di sala gessi", a cui hanno partecipare altri 270 gessisti di tutta Italia
scrivi un commento 4357

È stato conferito all’infermiere Donato Antonio Lucarelli, al lavoro nell’Ospedale Miulli, il premio “Gessista dell’anno 2019“. Il riconoscimento è arrivato durante il XII Congresso dell’Associazione Italiana Infermieri Sala Gessi e l’attestato di caratura nazionale è stato attribuito a Lucarelli con la motivazione di «aver svolto con professionalità, dedizione e amore il ruolo di gessista dal 1980».

La premiazione è avvenuta a Ravenna ed è coincisa con il congresso sul tema ”Il mosaico delle competenze nell’orto-traumatologia: focus sull’infermiere di sala gessi”, a cui hanno partecipare altri 270 gessisti di tutta Italia.

martedì 18 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosario Briguglio
Rosario Briguglio
4 anni fa

Meritatissimo premio, uno dei tantissimi che merita il personale del Miulli che opera da tantissimi anni con professionalita' e coscienza. Bravo…