Comunicato stampa

Richiesta del ripristino del ponte autostradale sulla Strada provinciale 125

Richiesta d'intervento di ripristino della viabilità e dell'ordinario stato di funzionalità del Ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti ad Autostrade per l’Italia

Attualità
Acquaviva venerdì 07 giugno 2019
di La Redazione
Ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti
Ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti © n.c.

Richiesta d'intervento di ripristino della viabilità e dell'ordinario stato di funzionalità del Ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti ad Autostrade per l’Italia.

Segnalazione giunta in redazione dal Meetup M5 stelle Acquaviva delle Fonti:

Spettabile Autostrade per l’Italia,

al sottoscritto On. Prof. Nunzio ANGIOLA, deputato in carica, giungono continue segnalazioni da parte dei cittadini di Acquaviva delle Fonti (BA) e di Sammichele di Bari (BA) in merito all’urgenza del ripristino della piena funzionalità del ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti -Sammichele di Bari, subito dopo il casello della A14, da mesi in attesa di un importante intervento manutentivo.

Inoltre sulla citata strada, in Direzione Sammichele, è da lungo tempo appostato un semaforo con senso alternato di marcia.

Faccio notare che i tecnici preposti hanno posizionato teli a copertura, onde consentire la protezione ovvero impedire la visione di lesioni e ferri sporgenti sotto il ponte.

All’uopo allego: fotografie dello stato manutentivo del ponte de quo (Foto nn. 1 e 2); posizione esatta del ponte (link in calce alla presente); foto del semaforo da lungo tempo posizionato (foto 3).

Sollecito con la presente un tanto opportuno quanto urgente intervento di ripristino della viabilità e dell’ordinario stato di funzionalità del Ponte.

Distinti saluti,

On. Prof. Nunzio Angiola

Lascia il tuo commento
commenti