Attualità

Domani torna “Gelato in Festa”

La Redazione
L'evento è interamente dedicato ai bambini di scuola materna ed elementare, con l'obiettivo di promuovere il valore dell'artigianalità, della manualità e della creatività. A tutti loro, sarà distribuito un gelato gratuitamente
scrivi un commento 1254

Gioco, Manualità e Fantasia, il gioco è l’espressione massima della libertà dei bambini e per questo via Roma si riempirà di colori, grazie all’installazione di giochi gonfiabili e alle poetiche performance di talentuosi artisti.

Gli spettacoli di Balloon Art Fantasy Story, Roue Cyr, Sfera Dance e Mangiafuoco renderanno magica l’atmosfera per tutto il giorno, stimolando la fantasia dei presenti. Tante saranno le attività che coinvolgeranno e divertiranno anche i più piccini, grazie alla creazione di alcuni corner attrezzati con libri e giochi stimolanti.

A partire dalle 18.00, la Street Band “I BANDITA” stupirà il pubblico con le sue esibizioni fresche, leggere e ironiche, spiazzanti, che coniugano la tradizione con l’innovazione, la musica da vedere con la musica da sentire.

Come ogni anno, il padrino dell’evento è il maestro Beppo Tonon, vincitore dei più importanti concorsi di decorazione, Campione del Mondo di Gelateria e protagonista di numerose trasmissioni televisive, che affascinerà grandi e piccini con le meravigliose sculture di frutta e verdura. Presente anche Nicola Netti, presidente della Federazione Italiana Gelatieri e Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo, coinvolto in numerosi progetti internazionali volti a valorizzare il vero gelato artigianale.

lunedì 20 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti