Il programma completo

Acquaviva: XV edizione della rassegna Jazzset

Negli ultimi anni la programmazione artistica si è focalizzata sulla destagionalizzazione in aggiunta ai numerosi eventi

Attualità
Acquaviva sabato 04 maggio 2019
di La Redazione
XV edizione della rassegna Jazzset
XV edizione della rassegna Jazzset © Giuseppe Netti

Dal 2002 l’Associazione Cafè 1799 promuove sul territorio attività concertistiche e di spettacolo, fornendo anche supporto ad artisti per nuove produzioni musicali e concerti all’estero.

Sin dal principio l’intento è stato sempre quello di valorizzare il movimento musicale pugliese organizzando concerti di respiro internazionale in luoghi e residenze di interesse storico (Palazzo de Mari, Cattedrale di Acquaviva delle Fonti, Club 1799).

Negli ultimi anni la programmazione artistica si è focalizzata sulla destagionalizzazione in aggiunta ai numerosi eventi. Attraverso quest’ottica, proponiamo momenti di aggregazione e condivisione che rispondano alle sensibilità musicali presenti sul territorio pugliese.

Il programma dei concerti che segue, inserito nella XV edizione della rassegna Jazzset, è organizzato dall’Associazione Cafè 1799, a cura di Giuseppe Netti, con il contributo della Regione Puglia – Assessorato al Turismo e Cultura e del Teatro Pubblico Pugliese. Si ringraziano per il sostegno il Club 1799, Rasciasound, l’U.T.E. e la Diocesi di Acquaviva delle Fonti.

Info: 392 2324523

SABATO 4 MAGGIO 2019

Ingresso ore 22:00 - Inizio concerto ore 22:30- Club 1799

TIM MCMILLAN & RACHEL SNOW

Folk, Jazz, Blues

SABATO 11 MAGGIO 2019

Ingresso ore 22:00 - inizio concerto ore 22:30- Club 1799

ALLYSHA JOY

Soul, Jazz, R&B

SABATO 18 MAGGIO 2019

Ingresso ore 21:00 - inizio concerto ore 21:30 - Cattedrale di Acquaviva delle Fonti – Ingresso Libero

VINCE ABBRACCIANTE TERRANIMA quintet

Jazz, musiche dal mondo

SABATO 25 MAGGIO 2019

Ingresso ore 22:00 - Inizio concerto ore 22:30- Club 1799

ROSALBA SANTORO & EUFEMIA MASCOLO

ospiti ANGELO MANICONE e PINO BASILE

Musica popolare, sperimentale

SABATO 4 MAGGIO 2019

Ingresso ore 22:00 - inizio concerto ore 22:30-Club 1799

TIM MCMILLAN & RACHEL SNOW

Folk, Jazz, Blues

Il talento del chitarrista australiano McMillan, capace di fondere folk, jazz, blues, classica e rock, ha affascinato personaggi come Al Di Meola, Jonsi dei Sigur Ros e non solo. Ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti e realizzato tour in Giappone, India, Europa e America Latina. Il suo recente tour italiano ha sorpreso e divertito tutti.
Australiano, Tim unisce e combina una varietà di stili: folk, jazz, classica, blues, e un pizzico di metal. E rompe i confini di genere.
Chitarrista conosciuto non solo per la sua abilità nell’esplorare differenti generi, McMillan è anche un virtuoso del suo strumento, un artista eccezionale.
In duo con la violinista australiana Rachel Snow, le performance live di Tim e Rachel, il sense of humor, lo storytelling affascinante e l’abilità nel coinvolgere il pubblico li hanno resi sempre più popolari.

Tim McMillan: chitarra e voce

Rachel Snow: violino e voce

https://www.youtube.com/watch?v=RbnoSjM82pw

Lascia il tuo commento
commenti