Inizativa promossa dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione di Acquaviva

Iniziativa "FuturoGiovane"

Nell'ambito delle attività di orientamento per gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori di Acquaviva, domani si svolgerà "FuturoGiovane"

Attualità
Acquaviva lunedì 08 aprile 2019
di La Redazione
FuturoGiovane
FuturoGiovane © IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva

Nell'ambito delle attività di orientamento per gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori di Acquaviva, domani, martedì 9 aprile, si svolgerà "FuturoGiovane", un evento in cui gli studenti avranno la possibilità di incontrare referenti del mondo del lavoro e dello studio, per cercare di scegliere con consapevolezza il proprio futuro post-diploma.

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione di Acquaviva organizza e promuove l'evento, che si terrà nelle sale di Palazzo De Mari tutte contemporaneamente dedicate agli incontri, organizzati con le scuole superiori di Acquaviva, IISS Colamonico-Chiarulli, Liceo Don MIlani, IISS Luxemburg.

Saranno presenti referenti di alcuni istituti tecnici di specializzazione, delle forze dell'ordine, scuole di traduzione e di design, università, esperti di confartigiantao e del centro per l'impiego. Ci sarà anche la possibilità per gli studenti delle scuole superiori di scambiare pareri con gli studenti dell'università a cura dell'Organizzazione giovanile Millennials 70021.

Lascia il tuo commento
commenti