Sala Anagrafe di Palazzo De Mari

Cassanoscienza ad Acquaviva

Continuano gli appuntamenti per la sesta edizione della manifestazione “Cassanoscienza” dedicata alla divulgazione scientifica, organizzata dall’Istituto Leonardo Da Vinci e dall’agenzia Multiversi, in programma dall’1 al 7 aprile

Attualità
Acquaviva domenica 07 aprile 2019
di La Redazione
Cassanoscienza
Cassanoscienza © Cassanoscienza

Continuano gli appuntamenti per la sesta edizione della manifestazione “Cassanoscienza” dedicata alla divulgazione scientifica, organizzata dall’Istituto Leonardo Da Vinci e dall’agenzia Multiversi, in programma dall’1 al 7 aprile 2019 a Cassano delle Murge.

Un evento del lungo e interessante programma si terrà oggi ad Acquaviva delle Fonti alle ore 18.00 nella Sala Anagrafe di Palazzo de Mari sul tema “Scienze per l’archeologia. IL CASO DEL SIGNOR DI CASTIGLIONE”.

Il nostro comune è da anni partner di Cassanoscienza. Quest'anno, in qualità di comune capofila dell'associazione di Comuni “Cuore della Puglia”, ha anche pensato di contribuire economicamente alla rassegna, che ha il merito di diffondere la cultura scientifica nel territorio e in particolare tra i giovani.

“Questo è particolarmente importante, perché la ricerca scientifica e l'innovazione tecnologica possono alimentare imprese e start up, contribuendo a ridurre la disoccupazione” ha dichiarato il sindaco Davide Carlucci.

Lascia il tuo commento
commenti