Attualità

Cassanoscienza ad Acquaviva

La Redazione
Continuano gli appuntamenti per la sesta edizione della manifestazione "Cassanoscienza" dedicata alla divulgazione scientifica, organizzata dall'Istituto Leonardo Da Vinci e dall'agenzia Multiversi, in programma dall'1 al 7 aprile
scrivi un commento 164

Continuano gli appuntamenti per la sesta edizione della manifestazione “Cassanoscienza” dedicata alla divulgazione scientifica, organizzata dall’Istituto Leonardo Da Vinci e dall’agenzia Multiversi, in programma dall’1 al 7 aprile 2019 a Cassano delle Murge.

Un evento del lungo e interessante programma si terrà oggi ad Acquaviva delle Fonti alle ore 18.00 nella Sala Anagrafe di Palazzo de Mari sul tema “Scienze per l’archeologia. IL CASO DEL SIGNOR DI CASTIGLIONE”.

Il nostro comune è da anni partner di Cassanoscienza. Quest’anno, in qualità di comune capofila dell’associazione di Comuni “Cuore della Puglia”, ha anche pensato di contribuire economicamente alla rassegna, che ha il merito di diffondere la cultura scientifica nel territorio e in particolare tra i giovani.

“Questo è particolarmente importante, perché la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica possono alimentare imprese e start up, contribuendo a ridurre la disoccupazione” ha dichiarato il sindaco Davide Carlucci.

domenica 7 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti