Attualità

“Una notte da Lux”

La Redazione
Oggi, 22 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, gli studenti potranno prendere parte ad una serie di attività e workshop proposte da alcuni esperti
scrivi un commento 249

Oggi, 22 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, si svolgerà la manifestazione “Una notte da Lux” destinata al territorio e alla nostra comunità scolastica. Si invitano docenti ed alunni a partecipare all’iniziativa.

Gli studenti, solo con previa consegna delle autorizzazioni allegate al diario al rappresentante di classe nel corso della mattinata del 22 gennaio, potranno prendere parte ad una serie di attività e workshop proposte da alcuni esperti tra cui: il regista, e nostro ex alunno, Alessandro Porzio, il fumettista Alessio Fortunato e il fotografo di Cosplay Gianni Lanza.

Inoltre il prof. Michele Giangrande dell’Accademia di Belle Arti di Bari terrà una lezione sull’Arte Contemporanea. Infine gli studenti del settore Socio Sanitario realizzeranno performance di “Cup Song”, “Body percussion” e di Animazione con i burattini, mentre gli studenti del settore Tecnico Agraria organizzeranno un micro seminario sulle piante officinali.

martedì 22 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti