Comune di Acquaviva delle Fonti

Si stacca un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari. Area transennata

L’Amministrazione comunale aveva già programmato dei lavori per mettere in sicurezza le tegole del palazzo tanto che se ne era parlato durante una seduta consiliare dello scorso dicembre

Attualità
Acquaviva domenica 06 gennaio 2019
di La Redazione
Si stacca  un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari. Area transennata
Si stacca un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari. Area transennata © AcquavivaLive - TeleMajg

Si è staccato stamane un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari sovrastante l’ingresso dell’Ex ufficio delle Attività Produttive di fronte al chiosco di rivendita di quotidiani e periodici in piazza Vittorio Emanuele II.

L’area sottostante è stata transennata per impedire il passaggio delle persone in attesa di effettuare gli interventi con la procedura di somma urgenza. Sul Posto il Sindaco Carlucci, il Vicesindaco Busto ed il dirigente dell'’Ufficio tecnico comunale Ing. D’Aries.

Oltre alla necessità di interventi di manutenzione del palazzo comunale il distacco dell’elemento decorativo può essere dovuto alle temperature rigide di questi ultimi giorni e quindi al gelo che ha provocato consistenti variazioni termiche.

L’Amministrazione comunale aveva già programmato dei lavori per mettere in sicurezza le tegole del palazzo tanto che se ne era parlato durante una seduta consiliare dello scorso dicembre.

Domani si informerà il Genio civile dell'’accaduto per sottolineare la necessità dei lavori di somma urgenza.

Lascia il tuo commento
commenti