Attualità

Esperienze di buona sanità

La Redazione
la lettera di ringraziamento di una paziente per il lavoro svolto dall'equipe del reparto di ortopedia Dell'ospedale Miulli
scrivi un commento 4446

Un lettore ci ha indirizzato, con richiesta di pubblicazione, una lettera di ringraziamento per l’assistenza e le cure ricevute all’ospedale Miulli di Acquaviva.

Riportiamo di seguito il testo integrale:

“La notte del 23 dicembre 2018, a causa di una brutta caduta, sono stata ricoverata e operata d’urgenza presso il reparto di ortopedia dell’ospedale Miulli. Siamo stati accolti con grande umanità da tutto il personale infermieristico del reparto e soprattutto ci tengo a ringraziare il Dott. FIORE e tutta l’equipe che mi ha sottoposto all’ intervento fatto con urgenza in nottata. Nonostante i disagi fisici, hanno reso tutto molto più semplice e mi hanno fatto sentire a casa. Ogni paziente dovrebbe vedere negli infermieri una figura rassicurante ed è proprio quello che ho trovato in loro. Fiducia, umanità e grande professionalità. Non finirò mai di ringraziare tutti perché oltre al grande lavoro svolto hanno contribuito a tirarmi su di morale a causa della situazione difficile che stavo vivendo”.

lunedì 31 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti