Domani 15 dicembre in Piazza dei Martiri

Ad Acquaviva “La notte del perdono”

Tutto il programma

Attualità
Acquaviva venerdì 14 dicembre 2018
di Sac. Giuseppe Loizzo
Notte del perdono
Notte del perdono © Curia Diocesana

“La notte del perdono” torna nelle altre città della Diocesi, dopo Santeramo, Spinazzola e Poggiorsini, per offrire un tempo in cui diversi sacerdoti saranno a disposizione per l'ascolto, la confessione e per dare la possibilità di toccare con mano la bontà di Dio in uno spazio preparato per il silenzio e la preghiera.

Venerdì 14 dicembre in Piazza Duomo, precisamente presso Arco Duomo e nell'atrio della Curia Diocesana ad Altamura dalle ore 21.00;

sabato 15 dicembre in Piazza dei Martiri e nella Cattedrale ad Acquaviva delle Fonti dalle ore 21.00;

venerdì 21 dicembre in Piazza Benedetto XIII e nei locali del Museo Civico a Gravina dalle ore 21.00.

La grande sete di Dio che abita i cuori di tanti, vuole trovare la disponibilità ad essere ascoltata e dissetata dalla sorgente fresca della Sua Parola e dalla grazia risanatrice della Sua misericordia. L'orario comodo e accessibile anche a chi conclude tardi i suoi impegni giornalieri sarà occasione per aiutare tanti a prepararsi alla confessione attraverso alcuni strumenti, per disporre il cuore alla bellezza del Natale che arriva, per lasciarsi illuminare dall’amore e sperimentare la gioia dell’amicizia col Signore Gesù.

Non perdiamo questa occasione in cui ritroviamo una Chiesa che si mette accanto a ciascuno, a disposizione, col solo desiderio di far incontrare Gesù e con Lui la felicità autentica della vita.

Lascia il tuo commento
commenti