Attualità

“All i want for Christmas” il grande concerto gospel di Natale

La Redazione
L'iniziativa consente la realizzazione di uno degli scopi del Lionismo "Prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità" poiché ha l'obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie più bisognose
scrivi un commento 6939

Anche quest’anno il Lions Club “Pura Defluit” di Acquaviva ha organizzato il “Concerto di Natale”, presso la Cattedrale di Acquaviva, il giorno giovedì 27 dicembre alle ore 20:00.

Lo spettacolo Just-Christmas – The Great Gospel Show, animato dal Wanted Chorus e diretto dal maestro Vincenzo Schettini rivisita i brani classici del repertorio Natalizio e li rielabora in un entusiasmante crescendo gospel che coinvolgerà il pubblico con una sorprendente carica emotiva. Certamente il maestro Vincenzo Schettini saprà rendere, come sempre, il concerto gospel al tempo stesso pop e social.

L’iniziativa consente la realizzazione di uno degli scopi del Lionismo “Prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità” poiché ha l’obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie più bisognose della nostra comunità.

Il Club Lions “Pura Defluit” di Acquaviva coglie l’occasione per augurare a tutti Feste in serenità.

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti