Attualità

UTE Acquaviva: 1° posto tra tutte le Università Popolari e della Terza Età della Regione

La Redazione
Tale riconoscimento giunge al 19° anno dalla fondazione ed è la risultante del lavoro di gruppo del Consiglio Direttivo, del Comitato Scientifico, del Comitato Didattico e di ogni singolo Docente
scrivi un commento 628

Comunicato dell’Università della Terza Età di Acquaviva delle Fonti:

“Siamo lieti di portare a conoscenza delle SS.LL. che, per l’anno accademico 2017/2018, la nostra Università è stata classificata dalla Regione Puglia al 1° posto tra tutte le Università Popolari e della Terza Età della Regione (89) iscritte nell’Albo Regionale istituito con Deliberazione della Giunta Regionale n. 279 del 15.3.2004, ai sensi della L.R. 26.7.2002, N. 14.

Tale riconoscimento giunge al 19° anno dalla fondazione ed è la risultante del lavoro di gruppo del Consiglio Direttivo, del Comitato Scientifico, del Comitato Didattico e di ogni singolo Docente e ci ripaga degli enormi sforzi che compiamo con senso di responsabilità, generosità ed entusiasmo.

Il Piano dell’Offerta Formativa formulato per l’anno accademico 2017/18 è stato valutato per la molteplicità e la varietà delle proposte presentate nelle varie aree.

Spiace invece sottolineare che proprio in questo anno sono sorte delle difficoltà nel reperimento di idonei spazi per lo svolgimento delle attività didattiche che costringono i 471 soci iscrittisi a spostamenti continui da un capo all’altro della città per la frequenza dei vari Corsi.

Ci auguriamo che il prossimo anno la nostra attività sia valutata positivamente anche in campo cittadino e che alla nostra Associazione sia riconosciuto l’importante ruolo di Scuola per adulti che riteniamo di svolgere già e ci sia assegnato un intero plesso scolastico per continuare a svolgere la promozione socio-culturale dell’intera popolazione adulta di Acquaviva”.

venerdì 2 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti