Attualità

Al via ad Acquaviva, il corso di formazione “Strumenti e strategie del commercio elettronico”

La Redazione
Il corso è articolato in 4 giornate che si svolgeranno nelle aule dell'Istituto C. Colamonico – N. Chiarulli, grazie alla disponibilità della Dirigente scolastica Prof. Chiara Losurdo
scrivi un commento 289

Apprendere
le strategie e sfruttare le piattaforme per varcare i confini delle
vendite tradizionali, fidelizzare clienti, aumentare gli affari. Quattro
giornate in aula per scoprire i segreti del commercio elettronico e
rilanciare il business della tua impresa. Tutto questo è il corso di
formazione teorico-pratico organizzato da EBITER Bari BAT ( l’Ente
Bilaterale del Terziario) e Confcommercio Bari Bat, nel comune di Acquaviva Delle Fonti, con Jcom Italia,
che vede protagonisti imprenditori, professionisti e commercianti
locali associati Confcommercio, desiderosi di intraprendere un percorso
di digitalizzazione, condotto dal dott. Marco Guaragnella, E-commerce Manager, Web Marketing Specialist, Direttore Marketing Jcom Italia e Motivatore Digitale.

Il
corso è articolato in 4 giornate che si svolgeranno nelle aule
dell’Istituto C. Colamonico – N. Chiarulli, grazie alla disponibilità
della Dirigente scolastica Prof. Chiara Losurdo:

giovedì 18 ottobre “Introduzione al marketing

giovedì 25 ottobre “Le aziende ed il Business”

giovedì 8 novembre “La pubblicità on line”

giovedì 15 novembre “ Il commercio elettronico.

“Le nuove dinamiche di acquisto e vendita di un prodotto o di un servizio stanno modificando le logiche del commercio, – spiega il Dott. Mauro Portoso Direttore dell’EBITER Bari-BAT-
è per questo motivo abbiamo ritenuto necessario sostenere i nostri
associati in tema di marketing, business, pubblicità on line e commercio
elettronico, oramai sempre più diffuso”

“L’obiettivo del percorso formativo – spiega Vito Abrusci delegato Confcommercio Acquaviva delle Fonti – è
quello di acquisire gli elementi nozionistici fondamentali in materia
di commercio elettronico, utili a definire un piano di marketing online,
finalizzato alla vendita sul web.”

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti