Attualità

Distorsioni Visive ad Acquaviva delle Fonti

La Redazione
Prima della proiezione il regista Pippo Mezzapesa e la giornalista e critico cinematografico Antonella Gaeta presenteranno l'opera e dialogheranno con il pubblico
scrivi un commento 435

La Rassegna Cinematografica “Distorsioni Visive” ospiterà ad Acquaviva delle Fonti domani domenica 23 Luglio l’Étranger Film Festival, con la presentazione e proiezione di due cortometraggi realizzati in Puglia:

Polis Nea (Italia 2017, 16′) di Pierluigi Ferrandini: “Polignano a Mare, Anno 2037: Una Cittadina ormai abitata quasi completamente da stranieri che ne hanno modificato il nome in “Polineano” e in cui l’inglese è diventata lingua madre; l’arrivo di un anziano signore pugliese malato di alzhaimer e del suo giovanissimo nipote scuote la tranquilla vita della Cittadina.” Il Regista presenterà il corto prima della proiezione.

Zinanà (Italia 2003, 13′) di Pippo Mezzapesa: “Arcangelo Turturro, un piccolo uomo alle prese con il suo piccolo sogno: entrare a far parte della Banda Musicale del suo Paese.”

Prima della proiezione il regista Pippo Mezzapesa e la giornalista e critico cinematografico Antonella Gaeta presenteranno l’opera e dialogheranno con il pubblico. Modera Angelo Amoroso D’Aragona. Ore 21:00. Ingresso Gratuito. Piazza Dei Martiri 1799.

sabato 22 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti