Attualità

Apulia Film Commission, dichiarazione del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano

La Redazione
Data l'evoluzione della vicenda, la Regione Puglia ritiene necessaria l'immediata convocazione dell'assemblea dei soci, unico organo della Fondazione titolato ad assumere le decisioni
scrivi un commento 368

In relazione alle vicende che riguardano la fondazione Apulia Film Commission il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dichiara:

“La Regione Puglia è socia della fondazione Afc insieme a 54 Comuni Pugliesi e segue con attenzione e preoccupazione tutta la situazione culminata nelle dimissioni di alcuni membri del Consiglio di amministrazione, fatta eccezione della Presidente Dello Monaco e del Consigliere Vaccari, entrambi indicati dalla Regione Puglia. 

Data l’evoluzione della vicenda, la Regione Puglia ritiene necessaria l’immediata convocazione dell’assemblea dei soci, unico organo della Fondazione titolato ad assumere le decisioni che l’attuale situazione della Fondazione richiede. Pertanto, al fine di esaminare la situazione assieme agli altri soci, la Regione Puglia chiede l’immediata convocazione della assemblea alla Presidente del cda Dello Monaco, che riferirà sull’accaduto e sull’operatività di Afc”.

martedì 25 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

La Apulia Film Commission è solo un grande carrozzone che dispensa finanziamenti anche a filmetti di dubbia qualità, senza che nessuno controlli il flusso dei denari. E poi alla fine litigano su quelli.

Marco
Marco
2 anni fa

Dovrebbero scioglierla e indagare su tutti i soldi spesi in questi anni.