Attualità

“Nuovi modelli organizzativi in sanità dopo la pandemia”, venerdì un convegno con Emiliano e Lopalco

La Redazione
L'inziativa è patrocinata dal Comune di Santeramo, in collaborazione con i Lion Clubs Acquaviva Pura Defluit, Cassano Murge, Gioia del Colle Terra dei Peuceti, Puglia Champions e Puglia Scambi giovanili
scrivi un commento 424

“Nuovi modelli organizzativi in sanità dopo la pandemia”.

E’ con un meeting su un tema di stringente attualità che il Lions Club Santeramo, presieduto dall’Avv. Vincenzo Casone, dà inizio al nuovo anno sociale 2021/2022.

Relatori il Prof. Pierluigi Lopalco, Assessore alla Sanità della Regione Puglia; il Prof. Loreto Gesualdo, Presidente Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro; il dottor Roberto Mastromattei, I° Vicegovernatore Distretto Lions 108/Ab Puglia.

E’ prevista altresì la partecipazione del Presidente della Regione Puglia, dottor Michele Emiliano.

Nel corso della serata verrà consegnato un riconoscimento alla memoria dei medici santermani scomparsi negli ultimi anni.

L’inziativa che si svolgerà venerdì 22 ottobre alle 18:30 presso il Palazzo Marchesale, è patrocinata dal Comune di Santeramo, in collaborazione con i Lion Clubs Acquaviva Pura Defluit, Cassano Murge, Gioia del Colle Terra dei Peuceti, Puglia Champions e Puglia Scambi giovanili.

L’accesso sarà consentito su invito ai soli muniti di green pass e mascherina. Eventuali posti residui saranno messi a disposizione di coloro che fossero interessati, previa richiesta da inoltrare via sms al numero 338.4029347.

mercoledì 20 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti