Attualità

Riparte dal 17 settembre la rassegna letteraria “L’Incontro in Acquaviva”

La Redazione
Tre gli appuntamenti previsti
scrivi un commento 249

Ritornano gli incontri sotto le stelle con la letteratura degli autori contemporanei italiani.
Riparte dal 17 settembre la rassegna letteraria "L'Incontro in Acquaviva", organizzata con l'associazione culturale l'incontro Onlus in collaborazione con le case editrici ACQUAVIVA e L'INCONTRO, il tutto patrocinato dall'assessorato alla cultura del comune di Acquaviva delle fonti.

Gli incontri si svolgeranno all'aperto in Piazza dei Martiri, 80 – nello spiazzo dinanzi la sede dell'associazione culturale L'Incontro Onlus.

– Venerdì 17 settembre ore 18.30
CATTURANDO L'INFINITO di Giuseppe Milella
Ultima fatica dello scrittore che affida alla poesia e ai racconti la bellezza di trasmettere al lettore messaggi ricchi di emozione e speranza.
Dialogherà con l'autore:
Tritto Eustachio Roberto

– Venerdì 24 settembre ore 18.30
CAREZZE D'AMORE di Anna Maria Spedicato
Per la prima volta ad Acquaviva la scrittrice di Cantù si presenterà attraverso le sue opere la poesia d'amore e la narrativa. Affronteremo il tema dell'eros e del sesso nell'arte della scrittura raccontando le vicende di VERA.

– Venerdì 01 ottobre ore 18.30
PENSIERI SOSPESI di Maria Foggetti
La scrittrice e attrice accompagnata dal musicista Vito Romita, presenterà alla città di Acquaviva il progetto Pensieri Sospesi, una raccolta di poesie. Il ricavato del libro viene devoluto alla Casa di Paolo Borsellino a Palermo. Letteratura sociale al servizio della gente. Presenterà la serata Giacomina Giustino.

giovedì 9 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti