Città Metropolitana

Inaugurazione rotatoria sulla strada provinciale Acquaviva delle Fonti – Cassano Murge

All’inaugurazione interverranno anche i sindaci di Cassano delle Murge ed Acquaviva delle Fonte, Maria Pia Di Medio e Davide Carlucci, ed il Dirigente del Servizio Viabilità della Città metropolitana di Bari, Maurizio Montalto

Attualità
Acquaviva giovedì 29 luglio 2021
di La Redazione
Rotatoria sulla strada provinciale Acquaviva delle Fonti – Cassano Murge
Rotatoria sulla strada provinciale Acquaviva delle Fonti – Cassano Murge © Città Metropolitana

Oggi, alle ore 12.00, il consigliere metropolitano delegato alla Viabilità, Elisabetta Vaccarella, inaugurerà la rotatoria sulla provinciale 48 “Acquaviva – Cassano”, all’incrocio con la strada provinciale 170 “Acquaviva – Santeramo”.

L’intervento è stato realizzato dalla Città metropolitana di Bari per un importo complessivo pari a 230 mila euro. L’opera va a sostituire un incrocio interessato da un notevole flusso di traffico rendendo più sicura la circolazione lungo l’arteria stradale che si dirige verso l’Ospedale Regionale “Miulli” e migliorandone la viabilità.

All’inaugurazione interverranno anche i sindaci di Cassano delle Murge ed Acquaviva delle Fonte, Maria Pia Di Medio e Davide Carlucci, ed il Dirigente del Servizio Viabilità della Città metropolitana di Bari, Maurizio Montalto.

Lascia il tuo commento
commenti