Attualità

Nonna Giuseppina compie 100 anni

La Redazione
Un compleanno insolito a causa dei protocolli di sicurezza anti covid. Un periodo difficile che non ha impedito alla famiglia di esprimere la gioia per il traguardo raggiunto da questa splendida signora
scrivi un commento 2215

Oggi nonna Giuseppina compie 100 anni. Il sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, le ha portato gli auguri da parte sua e di tutta la cittadinanza.

Un compleanno insolito a causa dei protocolli di sicurezza anti covid. Niente abbracci, niente baci, nessuna vicinanza fisica da parte dei parenti più stretti e devoti. Un periodo difficile che non ha impedito alla famiglia di esprimere la gioia per il traguardo raggiunto da questa splendida signora.

Tricarico Giuseppina, donna energica e piena di vita, sposata al suo grande amore Nicola Marsico.

Ha tre figlie coniugate, nipoti, pronipoti e nonna di tutto il paese. E' una donna di grande fede, di buon esempio e di grande dedizione alla famiglia.

Nonna Giuseppina ha partecipato a tutti i viaggi in pullman che le associazioni cattoliche del paese hanno organizzato, conservando nitidi i posti visitati nella sua memoria.

Indimenticabili i suoi "pensierini" che ad ogni evento ha regalato a tutti i partecipanti per suggellare la voglia di stare bene insieme. Ama molto ballare ed ancora oggi è piena di iniziative.

Noi la ringraziamo per essere sempre con noi.

Tanti auguri, nonna Giuseppina.

martedì 18 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Nuzzi
Maria Nuzzi
2 anni fa

Meravigliosa creatura!Il Signore possa sostenerla sempre …

Rose tricarico
Rose tricarico
2 anni fa

BUON COMPLEANNO CARA ZIA❤️❤️❤️❤️❤️❤️????