Volley

Pallavolo giovanile, il regalo di Pasqua della Volleyup

La Redazione
Complimenti alle piccole libellule della formazione Under 14 allenato da Mariantonietta Miale, protagoniste lunedì sera di una piccola impresa nella sfida casalinga contro le pari età del Gravina
scrivi un commento 331

Dici sport giovanile e leggi VolleyUp. Da cogliere al volo l’ultima imperdibile promozione rivolta a tutte le bambine nate negli anni 2007 e 2008, alle quali abbiamo riservato uno splendido regalo di Pasqua. Per tutte coloro che decideranno di iscriversi ai nostri corsi di Mini Volley sono previste dieci lezioni di pallavolo gratuite, oltre ad una maglia dedicata in regalo. Inoltre, in caso di conferma della presenza nel mese di Maggio, si aggiungerà un ulteriore regalo, ovvero un pallone targato Volley S3 per potersi allenare anche nel tempo libero, magari al mare durante le prossime vacanze estive. Per informazioni basta fare un salto al palazzetto “Tommaso Valeriano” tutti i martedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30 oppure contattare i seguenti numeri: 392.4741417 / 393.4424183.

E a proposito di pallavolo giovanile, complimenti alle piccole libellule della formazione Under 14 allenato da Mariantonietta Miale, protagoniste lunedì sera di una piccola impresa nella sfida casalinga contro le pari età del Gravina. Sotto per 2 set a 1, il giovanissimo sestetto della VolleyUp & Eulogic Acquaviva ha saputo ribaltare il punteggio vincendo 3-2 e conservando la vetta del proprio raggruppamento nella seconda fase del torneo.

giovedì 22 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti