Volley

Final Four under 16, ad Acquaviva delle Fonti il meglio della pallavolo femminile

La Redazione
Sarà il grande giorno della Final Four della categoria Under 16 Femminile, evento che assegnerà il titolo di campionesse della Puglia Centro-Nord
scrivi un commento 272

Per una giornata la città di Acquaviva delle Fonti sarà punto di riferimento della pallavolo giovanile, sotto l’egida del Comitato Territoriale Bari-Foggia della Fipav. Giovedì prossimo 22 febbraio, sarà il grande giorno della Final Four della categoria Under 16 Femminile, evento che assegnerà il titolo di campionesse della Puglia Centro-Nord.

Il programma prevede il primo incontro alle 16,30 tra il Gsd Giovinazzo e l’Amatori Volley Bari, gara valevole per il terzo-quarto posto. Alle 18,30 invece scenderanno in campo le ragazze del Grotte Volley Castellana e quelle dell’Insieme Volley Monopoli, ovvero le due formazioni che si contenderanno il primato territoriale. Insomma, il meglio della pallavolo femminile si darà appuntamento sul parquet del palazzetto Tommaso Valeriano di Acquaviva. A seguire ci sarà la premiazione di tutte le società finaliste.

A collaborare nell’organizzazione dell’evento lo staff della VolleyUp & Eulogic Acquaviva, sodalizio che, a pochi mesi dalla nascita, si è già affermato nel panorama della pallavolo regionale per serietà, ottimi risultati sportivi e grande seguito di pubblico.

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti