Volley

Pallavolo gratis per i bambini con la Volleyup & Eulogic Acquaviva

La Redazione
Chi darà la propria adesione entro il 31 gennaio avrà la possibilità di frequentare i nostri corsi gratuitamente per i primi tre mesi
scrivi un commento 246

Venite con noi ad imparare il gioco più bello del mondo. Si chiama 3 x zero la nuova promozione della VolleyUp che permette a tutti i bambini di avvicinarsi alla pallavolo e trascorrere ore felici in palestra, apprendendo con spirito di assoluto divertimento, e senza alcun tipo di pressione agonistica, una fra le principali discipline sportive in Italia. Chi darà la propria adesione entro il 31 gennaio avrà la possibilità di frequentare i nostri corsi gratuitamente per i primi tre mesi. L’offerta è valida per la fascia di età compresa fra i 5 ed i 12 anni, ovvero quella che rientra a pieno titolo nella categoria S3 che una volta era denominata Mini Volley. A questo proposito, la società ha comunicato ufficialmente i nomi dei due tecnici che da pochi giorni ne hanno assunto la guida tecnica: si tratta del capitano della formazione di serie D, nonché già allenatrice dell’Under 14, Mariantonietta Miale, e della sua compagna di squadra Luciana Forino che, per altro, potrà mettere a frutto i suoi studi in Scienze Motorie.

Per quanto riguarda il resto del settore giovanile, la VolleyUp è attualmente impegnata in due competizioni: Under 16 ed Under 14 femminile. Nel primo caso la formazione allenata dal duo Imma Ciccarone-Onofrio Gasparro ha da poco cominciato da terza fase del campionato denominata Pool C ed è stata inserita nel girone 7 insieme a Noicattaro, Capurso e Adelfia. Il primo incontro giocato la scorsa settimana in casa contro l’Insieme Volley Capurso si è concluso con la vittoria delle nostre libellule per 3 set a 2. La prossima gara è in programma giovedì 24 gennaio sempre in casa (ore 18,15) contro il Magic Volley Adelfia.

L’Under 14, invece, è alle prese con la Pool B, nel raggruppamento 8 insieme ad Adelfia, Santeramo e Gravina. Dopo il debutto in trasferta a Gravina, la prima gara casalinga si giocherà mercoledì 31 gennaio (ore 18,15) contro il New Volley Peucetia Santeramo. Accorrete numerosi al palazzetto Tommaso Valeriano per sostenere lel nostre piccole atlete.

mercoledì 24 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti